In forma come una star: i segreti di Ariana Grande

Ariana Grande4 1026x684
La maggior parte delle celebrities ha davvero un fisico invidiabile, ma come si fa ad essere in forma come una star? Ariana Grande ha parecchi segreti a riguardo!
Oltre ad essere una delle cantanti più amate del mondo, Ariana sa davvero come prendersi cura di sé. Sebbene sia giovanissima, è già ai vertici delle classifiche, ha avuto una relazione molto importante e ha calcato sia set che palcoscenici. Vediamo come riesce ad essere sempre al top! 

QUIZ-> Quanto sei fan di Ariana Grande?

Meditazione
Ariana Grande Performs On The Honda Stage At The iHeartRadio Theater In Los Angeles
“La meditazione è un’ottimo modo per mantenere il corpo concentrato e ben bilanciato, soprattutto durante esibizioni, shooting fotografici o registrazioni”: queste sono le parole di Ariana a Grande a riguardo.
La cantante non sa proprio dire di no a questa pratica e, ogni sera, dedica almeno un quarto d’ora a liberare la propria mente dalle negatività accumulate durante la giornata. 

Alimentazione corretta
uuuuuuug
L’alimentazione ha un ruolo fondamentale nella vita di ognuna di noi. Essendo una grandissima amante degli animali, Ariana ha deciso di diventare vegana e questo, a parer suo, è stato un vero toccasana per la salute. Non potendo assumere proteine animali ha dovuto rivedere la sua dieta aggiungendo alimenti come lenticchie, piselli, spinaci e albicocche: in questo modo potrà evitare carenze di proteine e vitamine.
 

TEST -> Quanto assomigli ad Ariana Grande?

Passeggiate interminabili
victorias secret fashion show london
Oltre ad aver calcato la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, sembra proprio che l’artista di One last time ami molto camminare al parco, meglio se in compagnia del suo adorato cagnolino.
Per seguire il suo esempio basta infilare un paio di scarpe comode e camminare per una mezz’oretta ogni giorno. Speriamo che Ariana, almeno durante le sue passeggiate al parco, lasci a casa quei tacchi altissimi che l’hanno resa così famosa!

Pubblicato giovedì 02/07/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su