Incorreggibili: conosci le ragazze delle serie! Chi preferisci?
Siete curiosi di sapere tutto, ma proprio tutto, della Mastery School e dei suoi alunni, allora scoprite tutto sulle ragazze!
Giulietta (Augustina Palma), 13 è la criticona del gruppo. Ironica, pungente, dice tutto quello che le passa per la testa, anche le cose più offensive. Ama in segreto Daniele e farà di tutto per conquistarlo.
Serena (Augustina Garcia Tedesco), 13 anni, la si può descrivere come umile e sincera, forse troppo, tanto da diventare vittima delle persone più false. A scuola imparerà a farsi le ossa.
Federica (Delfina Capalbo), 17 anni è la tipica ochetta, impaziente e isterica. E cresciuta senza il padre e con una madre troppo impegnata per starle vicino. Ora ovviamente è una ribelle!
Emma (Lola Moran) a 17 anni si vergogna ancora delle sue origini povere e fa finta di essere una ricca, senza troppo successo. E’ la fidanzata di Tom, anche lui figlio unico, egoista e viziato.
Celeste (Antonella Sabatini), 17 anni, in una parola: invidiosa. Vuole tutto quello che hanno gli altri, compresi i ragazzi. Per questo ha problemi continui con le amiche.
Lila (Chiara Francia) ha 5 anni ed è la sorella minore di Geronimo. Lo segue come un cagnolino e gli obbedisce fedelmente senza controbatterlo. Le piace Benji.
Candy (Lourdes Mansilla), 10 anni, è stata un’attrice bambina e da grande sarà una vera star. Il suo mito è Marilyn Monroe e vorrebbe essere come lei.
Perla (Maja Schojet) a soli 10 anni la sua attività preferita è farsi notare dai ragazzi, vuole attenzione da tutti ed è anche molto invidiosa degli altri. Vuole a tutti i costi essere la preferita di Geronimo e Benji.
Olivia (Julieta Poggio), 9 anni, è magica: ha poteri speciali di cui non conosce l’origine e che non riesce a maneggiare. Si innamora di Geronimo creando così problemi con Clara.
Pubblicato giovedì 06/01/2011 in Agustina Garcia Tedesco, Agustina Palma, Antonella Sabatini, Chiara Francia, Delfina Capalbo, incorreggibili, Julieta Poggio, Lola Moran, Lourdes Mansilla, Maia Schojet
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook