Incorreggibili: cosa ne pensi dell’altra dimensione?


Ciao a tutti,
anche oggi torna l’imperdibile appuntamento con il Redattore Junior: un articolo scritto dai voi utenti che dà spazio alle vostre opinioni. Questa volta si parlerà di uno degli aspetti più discussi di Incorreggibili: l’altra dimensione. A darci il suo parere è Martina, un utente di www.incorreggibili.it che si è sentita criticata da una sua amica perchè crede che l’altra dimensione di Incorreggibili sia proprio la parte più bella e appassionante:

Ciao, io sono Martina, e voglio parlare di Incorreggibili.
Io adoro questo programma da quando l’ho visto: mi piacciono molto le storie soprattutto gli intrighi, so che si basa un po’ sul fantastico (come l’altra dimensione) anche se è proprio questo che lo rende emozionante. C’è una mia amica che diceva che Incorreggibili parla di cose che non esistono realmente, ed io ho detto che questo non c’entra un bel niente: a me non deve piacere solo una storia che si basa sul reale, ma anche le cose fantastice che sono molto più belle. Di Incorreggibili mi piacciono molto gli amori, mi attirano tutti perchè sono molto dolci come la storia tra Luz e Martin, Vale e Ivo, Luna e Alessio, sono tutte molto belle anche se quella che mi ha fatto più emozionare è quella di Luna e Alessio che è una storia d’amore bellissima che deve essere vista perchè lo merita.

Ora vi saluta ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su