Incorreggibili i personaggi secondari: ecco i ragazzi!

I ragazzi alla Mastery School sono tantissimi, a fianco di Ivo (Andres Gil), Alessio (Michel Noher)  e Aldo (Mario Guerci), troverete anche Daniele, Benji e tutti i loro compagni.

Daniele (Ivan Paz)ha 15 anni è un attento osservatore e uno stratega, determinato ad ottenere tutto quello che vuole. All’inizio della storia è il fidanzato di Miranda.

Dino (Luciano Papasidero), nonostante abbia solo 12 anni ha un caratteraccio. Nervoso, irascibile, ma soprattutto vendicativo. Si fida solo di Davide e gli piace Serena.

Paul (Christian Puebla), 17 anni, è il romantico del gruppo, il ragazzo sensibile che crede nell’amore, scrive poesie e ama recitare.  Ama Luna, ma è troppo timido per rivelarlo.

Ulisse (Valentino Giovannetti) ha 17 anni ed è il secchione della classe. Ammira Bill Gates e un giorno sarà più potente di lui. E’ il pianista della band di Luna, molto amico di Ivo.

Tom (Lucas Veerstraeten), 17 anni, vive nel lusso è un vero materialista e fa il saccente: si riempie di parole che nemmeno sa cosa vogliono dire. E’ fidanzato con Emma.


Raul (Ramiro Lopez Silveyra) ha 17 anni ed è un gran studioso, a scuola vuole avere solo voti alti, deve essere a tutti i costi il migliore della classe, anche a costo di boicottare gli esami degli altri.

Benji (Tomas Ross) è tanto piccolo, 10 anni, quanto “pazzo”, ama fare esperimenti da vero scienziato. E’ il migliore amico di Geronimo e il ruba cuori del gruppo: gli piacciono tutte le donne, soprattutto le più grandi.

Mathias (Luciano Motta), 10 anni, è il braccio destro di Geronimo: lui ordina e Mathias esegue. Pensa di essere forte e muscoloso, in realtà non è così e finisce per rompere sempre tutto.

Nico (Franco Gil)ha 10 anni ed è tv-dipendente e un saputello, ma in  fondo è un buono. Gli piace Perla.


Tobia (Tupac Larriera) è’ il leader dei bimbi ribelli a soli 10 anni, dubita sempre di tutto e tutti e ha seri problemi nel ricevere ordini. Protegge molto sua sorella Clara (Juana Barros).


Augusto (Marcio Mansilla), 10 anni e superbo e esterofilo, vorrebbe tornare in America dove ha vissuto qualche anno. Non sopporta il suo paese e verrà preso in giro per questo.

Rodrigo (Brian Sitchel)ha 10 anni ed è il timido del gruppo, parla sempre a bassa voce, non vuole farsi notare. E’ la spalla di Tobia e il mediatore del gruppo. Non ama la sua immagine ed è molto insicuro.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su