Incorreggibili i personaggi secondari: ecco i ragazzi!
I ragazzi alla Mastery School sono tantissimi, a fianco di Ivo (Andres Gil), Alessio (Michel Noher) e Aldo (Mario Guerci), troverete anche Daniele, Benji e tutti i loro compagni.
Daniele (Ivan Paz)ha 15 anni è un attento osservatore e uno stratega, determinato ad ottenere tutto quello che vuole. All’inizio della storia è il fidanzato di Miranda.
Dino (Luciano Papasidero), nonostante abbia solo 12 anni ha un caratteraccio. Nervoso, irascibile, ma soprattutto vendicativo. Si fida solo di Davide e gli piace Serena.
Paul (Christian Puebla), 17 anni, è il romantico del gruppo, il ragazzo sensibile che crede nell’amore, scrive poesie e ama recitare. Ama Luna, ma è troppo timido per rivelarlo.
Ulisse (Valentino Giovannetti) ha 17 anni ed è il secchione della classe. Ammira Bill Gates e un giorno sarà più potente di lui. E’ il pianista della band di Luna, molto amico di Ivo.
Tom (Lucas Veerstraeten), 17 anni, vive nel lusso è un vero materialista e fa il saccente: si riempie di parole che nemmeno sa cosa vogliono dire. E’ fidanzato con Emma.
Raul (Ramiro Lopez Silveyra) ha 17 anni ed è un gran studioso, a scuola vuole avere solo voti alti, deve essere a tutti i costi il migliore della classe, anche a costo di boicottare gli esami degli altri.
Benji (Tomas Ross) è tanto piccolo, 10 anni, quanto “pazzo”, ama fare esperimenti da vero scienziato. E’ il migliore amico di Geronimo e il ruba cuori del gruppo: gli piacciono tutte le donne, soprattutto le più grandi.
Mathias (Luciano Motta), 10 anni, è il braccio destro di Geronimo: lui ordina e Mathias esegue. Pensa di essere forte e muscoloso, in realtà non è così e finisce per rompere sempre tutto.
Nico (Franco Gil)ha 10 anni ed è tv-dipendente e un saputello, ma in fondo è un buono. Gli piace Perla.
Tobia (Tupac Larriera) è’ il leader dei bimbi ribelli a soli 10 anni, dubita sempre di tutto e tutti e ha seri problemi nel ricevere ordini. Protegge molto sua sorella Clara (Juana Barros).
Augusto (Marcio Mansilla), 10 anni e superbo e esterofilo, vorrebbe tornare in America dove ha vissuto qualche anno. Non sopporta il suo paese e verrà preso in giro per questo.
Rodrigo (Brian Sitchel)ha 10 anni ed è il timido del gruppo, parla sempre a bassa voce, non vuole farsi notare. E’ la spalla di Tobia e il mediatore del gruppo. Non ama la sua immagine ed è molto insicuro.
Pubblicato giovedì 06/01/2011 in andres gil, Brian Sitchel, Christian Puebla, Franco Gil, incorreggibili, Ivan Paz, Lucas Verstraeten, Luciano Motta, Luciano Papasidero, Marcio Mansilla, Ramiro Lopez Silveyra, Tomas Ross, tupac larriera incorreggibili, Valentino Jovannetti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook