Incorreggibili: trama episodio 002

La fuga dei piccoli fallisce perché Tobia si mette di nuovo in mezzo alla loro corsa. Luna non riesce a scusarsi con Miranda per l’equivoco  che si è creato alla sua festa perché Rita la trascina nel ufficio della preside.
Miranda è furiosa per la festa finita male e quando Toto tenta di andare a parlare con lei, lo tratta malissimo e non lo ascolta. Victoria mentre corre alla festa di sua figlia, fa un incidente con il papà di Luna, Guglielmo, da cui poi fugge senza dargli una mano, ma poi gli invia il suo avvocato per parlare dell’accaduto.
Una volta arrivata alla Mastery School, Victoria corre a consolare la sua bambina e scoperto che la colpevole è Luna, va a parlarle nel suo ufficio. Luna non sapendo come farsi dare un lavoro inizia a disperarsi davanti alla direttrice per impietosirla e ci riesce.

Toto non demorde e torna a consolare Miranda, portandole un regalo comprato con i suoi pochi risparmi. Miranda nonostante sia felice di questo gesto, rifiuta il regalo perché Toto è solo un suo dipendente.
Luna dopo essersi finta orfana con la direttrice ottiene il posto come addetta alla cucina, alle pulizie e a tutte le altre “faccende domestiche”. Incontra così Valentina e iniziano subito i litigi con lei e le altre ragazze.
Tobia e il suo gruppo mandano una lettera anonima a Rita in cui rivelano che è stato Geronimo a rovinare il compleanno di Miranda, che viene immediatamente punito.
Ivo decide di scrivere una lettera a Valentina dicendole che si iscriverà (assieme a Ulisse e Paul) alla Mastery School sperando così di ricucire il loro rapporto, ma Valentina rifiuta di leggerla e gliela restituisce strappata. Alessio finalmente incontra sua madre e dopo un lungo colloquio, ottiene il ruolo di professore di ginnastica. Durante la passeggiata vede anche Miranda, la sua sorellastra.

Pubblicato martedì 18/01/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su