Incorreggibili: trama episodio 003
Victoria e Guglielmo si scontrano perché la direttrice non vuole risarcirlo per l’incidente come lui vorrebbe. Miranda continua a non perdoanre Luna perché crede le abbia rovinato la festa di compleanno. L’arrivo di Ivo, Ulisse e Paul alla Mastery School sconvolge gli equilibri della scuola, soprattutto il rapporto tra Valentina e le amiche. I piccoli combinano ancora dei guai e portati in direzione da Victoria che mentre li sgrida scopre che il guastafeste del compleanno di sua figlia è Geronimo e non Luna. Rita incrocia Guglielmo nei corridoi e ne rimane rapita, convincendosi che anche lui la desideri.
Miranda fa un regalo a Toto anche se continua a trattarlo male. Victoria informa sua figlia che Luna è innocente ma Miranda fatica a crederle. Tobia e Geronimo vengono puniti da Rita, però Geronimo corrompe uno degli inservienti della Mastery a fare il lavoro per lui, mentre Tobia lavora duramente negli scantinati. Victoria si confida con Rita su quanto le manca, Diego, il figlio che ha perso vent’anni fa. Tobia durante la punizione va curiosare in giro e scopre la stanza dei ricordi di Victoria.
I ragazzi alla Mastery iniziano a guardare di cattivo occhio Ivo e gli altri perché fanno i latin lover con le ragazze e durante l’ora di karate, Raul e Tom lo minacciano. Luna mentre è in cucina riceve la visita di Alessio che tenta di aiutarla a risolvere un pasticcio, cadono e si trovano pericolosamente vicini. In quell’istante entra Renata infuriata e gelosa con il fidanzato…
Pubblicato mercoledì 19/01/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook