Incorreggibili: trama episodio 004
Renata gelosa di Alessio e Luna, fa una scenata in faccia al fidanzato e alla ragazza. Ma Luna ha ben altri problemi che le piazzate di una ragazza ricca, perché Mirdanda continua a non volerle parlare. Luna che per tanti anni aveva sognato il momento in cui avrebbe ritrovaro sua sorella tutto si sarebbe immaginato fuorché trovare una ragazza così viziata e crudele. Suo padre intanto diventa l’autista della scuola e in questo modo potrà starle vicino.
Nel frattempo Tobia si nasconde dentro alla stanza dei ricrodi di Victoria sentondo che qualcuno si avvicina alla porta. Quando vede che la direttrice entra nella stanza e inizia a piangere per il suo un bambino, appena resta da solo esce e ruba una foto che porta ad Augusto raccontandogli tutto. I due piccoletti decidono di ricattare la direttrice per ottenere favori grazie a questo segreto.
Ivo si rende conto che Emma prova qualcosa per lui e inizia a corteggiarla, invitandola a ballare durante l’ora di danza. Tom, il fidanzato di Emma si infuria e minaccia Ivo. Valentina a sua volta non riesce più a tollerare la presenza del fratellastro nella scuola perché vede ripetersi sempre il solito copione: lui fa il latin lover con tutte le sue amiche senza accorgersi di quello che lei prova per lui.
Geronimo durante la punizione di Rita viene punto dalle api a cui è allergico. Fortunatamente Lila sente il messaggio del fratello e corre sul posto con Clara per salvarlo. Trovato Geronimo in difficoltà chiedono a Guglielmo di accompagnarlo all’ospedale e il padre di Luna sconvolto per l’accaduto, chiama la direttrice per dirle tutto e Victoria scopre che Rita punisce i ragazzi. Renata, su consiglio di suo padre, inizia ad indagare su Luna e va a scuola per minacciarla. Miranda sente tutto e eisge di sapere la verità di cui parla Renata. Alessio trova la foto che ha rubato Tobia e scopre di essere figlio di Victoria.
Pubblicato giovedì 20/01/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook