Incorreggibili: trama episodio 006

Luna è dispiaciuta per aver fatto la spia a Miranda. Lei allora parla con Guglielmo per cercare di trovare una soluzione e Guglielmo ha un’idea: cercare di dimostrare che Luna è una bugiarda compulsiva. Vittoria la perdona, ma dovrà chiedere scusa a Miranda per l’accaduto e, per punizione, lavare i piatti della scuola. Lo fa, ma Miranda arriva quando ha quasi finito, e getta tutti i piatti per terrra. Alessio racconta a Victoria che sua madre lo ha abbandonato poco dopo la sua nascita, e si stupisce che Vittoria non abbia alcuna reazione. Aldo e Renata entrano in contatto attraverso una chat: il papà di Renata le consiglia di dargli appuntamento modo da potergli dire di smettere di preoccuparsi per lei. Aldo si stupisce dell’appuntamento.

Tobia fa in modo che Geronimo sembri colpevole di aver nascosto la bambina nella sua stanza agli occhi di Rita. Clara, che sa come sono andate le cose, si sente male perchè non riesce a confessare quello che ha fatto suo fratello. Geronimo nel frattempo medita vendetta. Lui e Benjamin rapiscono così il cagnolina di Rita, Willy, un dolce randagio regalatole da Guglielmo: il cagnolino viene nascosto nel letto di Tobia.

Ivo bacia Emma davanti agli occhi sorpresi di Valentina, solo per dimostrarle che lei gli muore dietro. Nel frattempo Augusto e Tobia pensano a cosa farsene della foto di Vittoria con un bambino in braccio. Decidono di andare da lei, fargliela vedere, e chiedere poi un riscatto. Quando Tobia e Augusto sono nel suo ufficio con la foto fra le mani, le dicono: “Sappiamo che hai un altro figlio. E tuo figlio è lui!“. Mentre dicono questo Alessio entra e rimane sbalordito.

Pubblicato sabato 05/03/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su