Incorreggibili: trama episodio 007
Victoria strappa la foto a Tobia e Augusto e dice loro di andarsene. Alessio le chiede cosa succede, ma lei sminuisce la questione e cambia argomento. Luna viene punita un’altra volta, stavolta perché si sono rotti i piatti di Miranda. La punizione consiste nel pitturare dei muri. Alessio la aiuta di nascosto. Nel frattempo, Miranda nutre il suo rancore nei confronti di Luna considerando l’idea che le hanno dato le sue amiche, soprattutto Renata, di farle la guerra. Luna mostra la sua stanza ai suoi tre amici, e fa loro vedere una scatola dove conserva le sue foto più care.
Rita trova il suo cucciolo, Willy, nel letto di Tobia e lo fa punire per averlo preso. Clara ora sa la verità riguardo quello che è successo, cioè che il vero colpevole è Geronimo, ma non lo dice. Per questo fanno pace e Geronimo le chiede di essere la sua ragazza. Lei accetta ma quando stanno per baciarsi nel giardino, vengono sorpresi da Rita, che li separa e li sgrida.
Valentina rimprovera Emma per la sua mancanza di reazione prima del bacio di Ivo. Il problema è che Emma è sempre più annoiata dalla sua relazione con Tom e Valentina è sempre più furiosa con Ivo, che non riesce a capire la vera ragione della sua rabbia. Alla fine, con grande sorpresa di entrambi, i loro genitori vanno a trovarli.
Renata mente a Aldo, dicendogli che sta partendo per l’Europa. Aldo ci rimane molto male e confessa a Toto, anche lui triste per il suo amore impossibile verso Miranda, che sarebbe capace di andare fino a Parigi per stare vicino alla sua amata. Quello che non sa è che Renata è in realtà molto vicina: riesce a diventare insegnante di inglese di Miranda e va a vivere nella scuola, dividendo la stanza con Luna che quando lo viene a sapere è disperata!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook