Incorreggibili: trama episodio 008


Rita confessa a Victoria di sentirsi attratta da Guglielmo e le chiede aiuto. Victoria parla a Guglielmo dell’amore, ma a causa di un equivoco lui la fraintende e pensa che lei si stia riferendo a loro due. Poi Guglielmo riceve un invito anonimo ore una cena al ristorante, la stessa sera. Crede di incontrare Victoria, ma alla fine arriva Rita.

Rita proibisce a Geronimo e Clara di vedersi da soli a scuola. I ragazzi non lo possono sopportare e Geronimo decide di approfittare della visita allo zoo per architettare un piano di fugo con Clara.

I genitori di Ivo e quelli di Valentina sono davvero venuti a trovarli per festeggiare con loro il loro anniversario di matrimonio. La stessa sera, dopo la festa, Valentina confessa a Ivo di essere sempre stata innamorata di lui, ed è questo il motivo per cui le dà fastidio che lui faccia il cascamorto e esca con altre ragazze: così facendo la fa soffrire. Ivo è molto sorpreso; il giorno dopo le cose si complicano ancora di più, quando Emma confessa a Valentina di provare qualcosa per Ivo.

I ragazzi più piccolo vanno allo zoo, accompagnati da Guglielmo; Rita non si sente bene e non va, al suo posto va Victoria.

Renata trasloca nella stanza di Luna. Renata e Miranda vedono la scatola dei ricordi di Luna e le chiedono cosa si sia dentro ma lei dice che non sono affari loro. Sentendosi padrona della stanza, Renata cambia completamente l’arredamento e le decorazioni e sposta il letto di Luna in un angolo. Non contenta, durante la notte chiude tutti i vestiti di Luna in una borsa e con la complicità di Miranda, li dona a un orfanotrofio. Il giorno dopo, quando lo scopre, Luna si vendica: quando Renata si sveglia non trova i suoi abiti da nessuna parte, c’è solo un biglietto sull’armadio che dice “ci vediamo alla fattoria”. Renata va alla fattoria vede con orrore che Luna ha organizzato una sfilata con i suoi vestiti, ma i modelli sono gli animali!

Pubblicato mercoledì 09/03/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su