Incorreggibili: trama episodio 015
Alessio rivela a Luna di essere un milionario e le offre un lavoro in una delle sue compagnie. Luna non accetta, ma racconta tutto ai ragazzi della band. Questi credono che Alessio le abbia mentito per fare colpo su di lei. Tutti offrono a Luna il loro supporto, e cercano di far cambiare idea a Victoria. Guglielmo, da parte sua, dice a Victoria che Luna è stata licenziata ingiustamente e se ne va anche lui.
Patrizio ascolta Luna mentre racconta che Alessio le ha offerto un lavoro e capisce che i due continuerebbero a vedersi anche fuori da scuola. Perciò, d’accordo con Renata, decidono che la cosa migliore è che Luna continui a lavorare nella scuola, così da poterla tenere d’occhio. Renata convince quindi Miranda a chiedere a Victoria di non licenziare Luna. Poi, con grande sorpresa di Luna, Miranda le dice che vuole essere sua amica (si tratta di un piano suo e di Miranda per scoprire cosa c’è tra Luna e Alessio). Luna è felicissima.
Valentina si confronta con Ulisse e gli dice di smettere di interferire nella sua vita, e di smettere di mandare Ulisse a dirle cosa succede tra lui e Emma. Ivo non capisce e chiede spiegazioni a Ulisse. Ulisse gli assicura che ha fatto tutto per far sì che Valentina dimenticasse Ivo. Alla fine, Ivo dice a Emma che ha scritto la canzone per lei e la bacia (in realtà l’ha scritta Aldo). Anche Ulisse mente a Valentina dicendo la stessa cosa: che ha scritto la canzone per lei.
Victoria non crede a ciò che dice Geronimo (cioè che Rita è il coniglio), e mette il coniglio-Rita nella fattoria con gli altri animali. Ma il coniglio-Rita segue Guglielmo dappertutto, e alla fine Victoria lo regala a una mago che deve esibirsi nella scuola quella sera. Aldo è molto preoccupato perché sua sorella è sparita e vuole andare alla polizia, ma durante lo spettacolo di magia (nel trucco del coniglio), Rita appare tra le braccia di Guglielmo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook