Incorreggibili: trama episodio 016
Dopo la ricomparsa di Rita, i piccoli sono preoccupati che si ricordi tutto e li punisca, ma fortunatamente non succede. Lei si sente strana e conserva qualche comportamento da coniglio come mangiare le carote e arricciare il naso. Quando scopre che Geronimo ha confessato a Victoria che era stata trasformata in un coniglio, chiede a Olivia come abbia fatto. Olivia è tra due fuochi e non sa cosa fare.
Tutti i ragazzi hanno mentito alle ragazze riguardo la canzone composta da Aldo. Anche Geronimo dice a Clara di averla composta per lei. Ivo esce dalla scuola, registra la canzone nello studio di un amico e la dà a Emma perché la ascolti. Valentina e Clara lo sentono per caso mentre lo dice e Emma le assicura: la canzone è stata scritta per lei da Ivo. Alla fine le tre ragazze realizzano che uno dei ragazzi mente, così li affrontano molto arrabbiate.
Luna è molto felice da quando l’atteggiamento di Miranda nei suoi confronti è cambiato: sono diventate amiche e Miranda la invita a cena a casa sua. Durante la cena, Luna le dice di essere stata adottata e Miranda le risponde che potrebbe non amare una mamma adottiva. Victoria reagisce male e Luna lo nota. Victoria confessa a Luna di essere stata molto turbata da ciò che ha detto la figlia e Luna dice che la cosa peggiore da fare i figli adottivi e non essere sinceri con loro. E Miranda dice che ha dei dubbi: è stata adottata?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook