Incorreggibili: trama episodio 024


Il piano di Renata dà i suoi risultati: tutti nella scuola, trama lei e Luna, si riempiono di macchie sulla pelle. Luna accusa Renata, perché pensa che lo abbia fatto perché è gelosa e vuole farla licenziare. Renata nega tutto e incolpa Luna. Ma Alessio la sente mentre confessa di aver messo qualcosa nel cibo; il ragazzo si arrabbia molto  e le chiede di lasciare la scuola. Renata è preoccupata. Luna e Alessio arrivano vicini al tanto atteso bacio, ma Victoria vieta loro di vedersi. Rita è incaricata di controllarli.

Toto è geloso di Paul e Miranda, ma quando Serena gli presta un libro e lui la abbraccia, Miranda li vede e…

Victoria riceve un nuovo messaggio da Patrizio, nel quale le chiede dei soldi in cambio di informazioni su suo figlio. Guglielmo sospetta qualcosa e decide di accompagnare Patrizio; il piano ovviamente non funziona. Il ricattatore non si fa vedere e entrambi se ne vanno. Victoria è triste perché non ha ottenuto le informazioni. Guglielmo la conforta e la abbraccia, e Rita li vede.

Patrizio, intanto, passa al piano B, ovvero riunire la madre e il figlio. Perciò, Renata mostra a Alessio la camera segreta di Victoria. In questo modo può anche riavvicinarsi al ragazzo.

Ulisse cerca sempre di conquistare Valentina a chiede consiglio a Ivo. Ivo e Valentina litigano, ma alla fine finiscono a ridere e a ricordare i bei vecchi tempi. Emma è un po’ gelosa. Benji vuole sapere chi è l’amore impossibile di Valentina e Geronimo lo aiuta a capire che si tratta di Ivo. Quando sente Valentina dire che vuole dare un’opportunità al ragazzo innamorato di lei, Benji pensa che stia parlando di lui. La sua fantasia si scatena e immagina di sposarla.

Candy, innamorata di Benji, lo sente parlare di una ragazza che gli piace e lo affronta, pensando di essere lei, ma poi capisce che si tratta di Valentina.

Valentina finalmente dice a Ulisse che gli darà un’opportunità: Ulisse non riesce a crederci e la bacia. Ivo e Benji vedono il bacio. Benji stava per dichiarare il suo amore e rimane molto deluso. Anche Ivo ci rimane male, ma non sa perché.

Pubblicato venerdì 08/04/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su