Incorreggibili: trama episodio 033
Il fantasma continua a inseguire Benja, Clara, Geronimo, Augusto e Tobia; i piccoli capiscono che si tratta di un vero spettro che li insegue. Olivia conferma e tutti chiedono aiuto a Victoria.
Gaia è sempre in guerra con Ivo e Valentina; vuole il letto di Valentina a tutti i costi e vuole anche rovinare la carriera da cantante di Ivo. Purtroppo, Gaia ha visto Ivo e Valentina baciarsi e ha tutte le intenzioni di usare questa informazione contro di loro.
Toto mente a Serena, dicendo che non gli piace più Miranda e Serena è tutta felice; Miranda fa un bellissimo sogno di cui è protagonista Toto.
Victoria, grazie al video anonimo mandato da Gaia, scopre che Ivo ha cantato nel locale, e quindi che è scappato dalla scuola. Insieme a Guglielmo, Victoria affronta Ivo che dice che è tutta opera di qualcuno che è contro di lui. Alessio e Miranda parlano come veri fratelli, e Victoria ne è felicissima.
L’amicizia tra Valentina e Luna diventa sempre più forte: entrambe ammettono di aver sofferto per amore e di avere molte cose in comune. Alessio è confuso riguardo Renata e Luna. Luna non vuole che lui si soffra, e nonostante il loro meraviglioso bacio, non vuole essere la causa di una rottura. Alessio chiede consiglio a Victoria, che gli dice di essere sincero con Renata.
Miranda sente tutto e avvisa Renata che Alessio sta per lasciarla; quando Alessio dice a Renata che tra loro è tutto finito perché è innamorato di Luna, lei sviene.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook