Incorreggibili: trama episodio 046
Clara è gelosa di Geronimo, che dice a Oliva di sentire qualcosa di speciale per Clara. Olivia si preoccupa e usa i suoi poteri per far perdere la voce al ragazzo e immobilizzarlo, che così non può dichiararsi a Clara. Clara si arrabbia e dichiara a tutti di essersi messa con Augusto.
Raul e Paul si mettono d’accordo per competere per il cuore di Gaia; ognuno dei due le prende un regalo, poi uno snack, poi la invitano fuori… Gaia realizza che c’è qualcosa di strano e chiede ai due cosa stia succedendo.
Emma è confusa riguardo Tom e Celeste. Celeste fa la vittima, secondo il piano e Tom dice a Emma che la prossima volta invece di arrabbiarsi dovrà parlare con lui. Emma parla con Ivo e poi chiede a Valentina di perdonarlo, ma lei non vuole. Celeste dice a Tom che Emma e Ivo stavano per baciarsi; Tom, geloso, fa credere a Emma che ci sia un’altra ragazza, e Emma vuole sapere chi sia. Valentina inciampa e cade tra le braccia di Ivo: i due stanno per baciarsi.
Rita dice a Miranda che Guglielmo è cotto di Victoria: Miranda chiede spiegazioni a sua madre e Victoria nega tutto. Miranda dice che se non fosse vero, non potrebbe mai perdonarla. Gugliemo dice a Victoria di pensare alla possibilità di essere la sua compagna, e Victoria dice che lo vuole licenziare.
Giulietta dice a Serena che secondo lei Toto è ancora innamorato di Miranda; poi Serena vede Toto e Miranda abbracciati. Luna interrompe Max e Alessio e finge di svenire così che max non riesca a dire la verità su sua sorella. Poi dice a Max di non intromettersi più nella sua vita. Luna racconta una falsa storia ad Alessio dicendo che sua sorella non è nella scuola ma vive in un altro paese. Alessio chiede a Guglielmo di aiutarlo a trovarla. Max invita Luna al cinema, ma lei rifiuta perché è stanca. Poi però la invita Alessio e lei accetta. Max li vede mentre sono molto vicini e vuole sapere cosa c’è tra loro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook