Incorreggibili: trama episodio 065
Alessio scopre perché Luna è arrabbiata con lui: Max e Renata approfittano della situazione per conquistare Luna e Alessio, che prova a chiarire con Luna, ma lei non vuole ascoltarlo.
Le band sono formate da Gaia, Luna, Valentina e Renata (nei panni di Lucilla) da una parte; Ulisse, Ivo, Max e Paul dall’altra. Sono tutti molto tesi per la competizione e stabiliscono quali canzoni cantare.
I piccoli pensano che Diego sia sempre più misterioso, e anche Guglielmo dice che il nuovo preside è un po’ pazzo. Tutti vogliono indagare su quali siano i rapporti tra il fantasma del suo antenato e Diego, e quali siano le intenzioni del preside. Ala fine, grazie ai suoi poteri, Olivia “vede” che nel baule, che sembrava vuoto, c’è un telefono cellulare che suona!
Lucilla è nella clinica ma nessuno le crede. Renata la chiama fingendo di essere lei e le lascia il suo numero, ma Rita la scopre e le chiede se lei sia Lucilla o Renata… I genitori di Emma vanno a farle visita e lei racconta tutta la verità e loro la perdonano. Tom è sempre in conflitto con suo padre per il suo amore per Emma: il padre decide di diseredarlo.
Victoria soffre per Alessio e Miranda e la incoraggia a tornare da Toto. Miranda si scusa con lui, ma Toto è troppo ferito e le dice addio. Serena vorrebbe stare vicino a Toto per aiutarlo ma lui la allontana. Serena conforta Miranda e arriva Luna; Miranda è arrabbiata perché Luna si intromette sempre… Victoria sente tutto e dopo, quando sono sole, dice a Luna di lasciare la scuola.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook