Incorreggibili: trama episodio 074
Il guardiano chiude Valentina nella cantina; quando Benja dice a Vale che Ivo non ricorda più nulla, lei è sollevata perché non vuole che sappia che Gaia è la donna della sua vita. Valentina chiede a Abril se Ivo abbia detto qualcosa su Gaia, e Abril dice di no, ma il saggio dice che è vero e che lui è l’unico che può cambiare la cose.
Intanto Ivo dice a Gaia di non farsi illusioni perché non sa da dove venga l’appunto; Gaia è furiosa e spera che Vale rimanga nell’altra dimensione per sempre. Però dice a Ivo che vuole essere sua amica. Lo abbraccia e lui sente qualcosa di diverso per lei. Valentina dice al saggio che farà qualsiasi cosa per essere lei la donna del destino di Ivo.
Miranda è felice di essere la ragazza di Toto e dice a Serena di stare lontano da lui. Poi Miranda capisce che lei e Luna possono essere amiche e si scambiano consigli sui ragazzi. Serena dice a Toto che Miranda non vuole che lei lo frequenti. Poi Renata travestita da Lucilla dà dei consigli a Serena, ma presto la vera Lucilla capisce che la sua gemella sta fingendo si essere lei.
Alessio mente a Victoria per andare nella nuova dimensione. Guglielmo e Victoria si baciano appassionatamente. Il saggio si accorge che è Alessio e non Diego colui che sta per passare nell’altra dimensione e si arrabbia con Rita.
Luna scopre che Alessio sta partendo; lui le dice la verità e lei lo prega di portarla con lui.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook