Incorreggibili: trama episodio 078
Alessio, Luna e Benji sono preoccupati perché Valentina non risponde. Eusebio usa i suoi poteri per far apparire lo spirito di vale che dice che solo il bacio del vero amore potrà salvarla. Ivo però non riesce a teletrasportarsi e Eusebio gli dice che per salvare Valentina dovrà trovare il tesoro, e Ivo chiede aiuto a Felipe che però capisce che il ragazzo ha fatto un patto con Eusebio. Quindi Felipe mente a Ivo e gli dice che il tesoro è nell’altra dimensione; Ivo lo dice a Eusebio.
Intanto Alessio e Luna comunicano la situazione a Diego; Eusebio manda Ivo nell’altra dimensione e qui trova Benji e Valentina e la bacia. Diego dice a tutta la scuola che i nuovi ragazzi sono suoi parenti e che vengono da un’altra epoca. Poi chiede ai nuovi di aiutarlo a mostrare agli “incorreggibili” che un mondo migliore è possibile.
Eusebio dà a Rita il telecomando riparato e le dice di rispedire i sei discendenti nell’altra dimensione. Gaia decide di lasciar perdere con Ivo grazie a Abril, ma Abril capisce di essere anche lei innamorata di lui.
Miranda riesce ad arrivare nell’altra dimensione; Toto lo dice a Victoria e Guglielmo. Quando vede Miranda, Luna in preda all’emozione la chiama “sorella”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook