Incorreggibili: trama episodio 080
I genitori di Tom sono contrari alla sua relazione con Emma, mentre i genitori di Emma supportano la figlia. Ivo racconta a Valentina quello che è accaduto e le spiega chi è Felipe. Poi chiede a Gaia perché non lo corteggi più e lei risponde che non vuole più perdere tempo con uno che non la ama. Ivo le chiede di non dire nulla a Valentina, ma Valentina arriva proprio in quel momento e vuole sapere di cosa stanno parlando.
Benji inventa una storia e racconta ai piccoli di ricordare l’altra dimensione e di sapere del tesoro. Candy, Clara e Olivia non possono crede che sia così bugiardo. Poi le piccole sentono Benji dire a Vale che non ricorda nulla dell’altra dimensione e lo affrontano e gli chiedono la verità.
Rita spedisce Diego e i cinque ragazzi nell’altra dimensione. Il saggio li cattura e interroga Diego sul tesoro, ma Diego sa che il tesoro non si trova in quella dimensione.
Victoria è disperata e vuole andare nell’altra dimensione per salvare i suoi figli; Felipe le fa sapere che Rita ha il telecomando. Intanto Miranda ha accettato il fatto che Luna è sua sorella e le scrive sulla mano “cara sorella ti voglio bene, Miranda”. Il saggio capisce che Luna è la sorella di Miranda e che è speciale così rimanda indietro Alessio e Miranda per capire cosa renda Luna particolare. Quando la tocca prende la scossa e si rende conto che ha una protezione, ma decide di rimandarla indietro lo stesso.
Luna si materializza poco dopo Miranda e Alessio: le ragazze realizzano di avere qualcosa scritto sulla mano e lo leggono ad alta voce.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook