Incorreggibili: trama episodio 082
Miranda si sente poco bene dopo il sogno in cui lei e Luna sono sorelle. Alessio parla e Luna e le dice che secondo lui dovrebbe dire la verità a Miranda. Luna è d’accordo ma vuole considerare il parere di Victoria.
Valentina è abbastanza preoccupata per il suo sogno e corre da Ivo che la abbraccia e la tranquillizza. Abril dal canto suo dice a Gaia che forse potrebbe essere lei la donna della vita di Ivo, ma Gaia rimane ferma nella sua decisione di non intralciare la relazione di Ivo e Valentina.
Alessandro e Martin mettono alla prova Ulisse e Paul, ma i due decidono di non tradire Ivo. Durante la lezione di musica, Luz suggerisce di usare la musica per un buon proposito. I piccoli suggeriscono di fare un concerto per raccogliere soldi per i bambini che vivono per strada. Tutti sono entusiasti.
Benji inizia ad apprezzare Candy e le chiede di essere amici. Candy è felice perché sembra che lui le abbia chiesto di fidanzarsi e parla alle ragazze e chiede a Olivia di aiutarla a conquistarlo. I piccoli perdonano Benji. Luz pensa di poter essere innamorata e si avvicina a Martin che è preoccupato per l’inquinamento. Martin capisce cosa vuole Luz e le chiede di essere trasparente.
Per vendicarsi, il saggio fa vedere a Miranda un video dell’altra dimensione in cui Luna confessa di essere sua sorella. Miranda sviene e arriva Alessio.
Luna e Felipe si avvicinano per via di una strana connessione tra loro: Felipe dice a Diego che Luna è il suo amore eterno. Renata (in forma di gatto) sente tutto e lo dice al saggio che inizia a elaborare un piano per distruggere Felipe. Pian piano, Luna si allontana da Alessio e si avvicina a Felipe, che ricorda l’epoca in cui stavano insieme. Felipe ha un ritratto di Luna, e lei lo trova e lo apre…
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook