Incorreggibili: trama episodio 086
Miranda torna a casa arrabbiata con Victoria e vuole trasferirsi da Luna ma alla fine la convincono che è meglio che sia Luna a trasferirsi. Gaia torna a corteggiare Ivo, che però l’avverte che lui ama solo Valentina. A Valentina dispiace di aver dubitato di Ivo e Emma le suggerisci di dimostrargli il suo amore. Vale corre da Ivo e gli chiede cosa deve fare per dar prova del suo amore.
Luz dice a Martin che prima di rimanere imprigionata nell’altra dimensione era innamorata di un altro ragazzo. Luz è confusa e Martin chiede aiuto a Olivia. olivia chiede una foto del ragazzo di Luz e di Martin per usare i suoi poteri, ma poi mostra la foto di Martin ai suoi amici dicendo che è il suo fidanzato.
Felipe racconta a Luna di Eugenia. Eusebio però dice a Renata e rita che Felipe ha mentito a Luna perché è una buona persona e non vuole separarla da Alessio… ma Eusebio farà in modo di far nascere dei sospetti in Alessio riguardo la storia di Felipe. Eusebio entra nei sogni di Luna e le fa sognare se stessa insieme a Felipe in un’altra epoca: Luna si sveglia e chiede spiegazioni a Felipe.
Eusebio poi chiude Renata e Lucilla (trasformata in gatto) in camera: Lucilla aggredisce la sorella e fa cadere delle candele, spargendo fuoco e fumo. Alessio arriva in soccorso e trova Renata (travestita da Lucila) svenuta.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook