Incorreggibili: trama episodio 091


Ivo, Martin e Aldo sono nei guai: Victoria decide di “punirli” con dei lavoretti extra. Ma quando Ivo offre il suo aiuto, i suoi amici della band ovvero Ulisse e Paul, rifiutano. Valentina di essere fredda e distante con Ivo e elabora un piano per farlo ingelosire. Si spedisce da sola dei fiori e dice che sono da parte di un suo vecchio corteggiatore, un certo Lucas… e si fa portare dalla mamma di Ivo un vestito da sera, per un misteriosa appuntamento.

Intanto, Luz e Martin tentano di tenersi a distanza. I piccoli si insospettiscono e decidono di smascherarli. Miranda, come presidente della fondazione, ha un comportamento autoritario con Alessandro, Serena, Giulietta e Toto. Giulietta suggerisce a Serena di dare una lezione a Miranda: lei si avvicinerà a Alessandro, mentre Serena farà lo stesso con Toto. Mentre Serena sta aiutando Toto con gli inviti per la sfilata, Miranda arriva e si mette a dare ordini. Toto reagisce male.

Luna, Emma e Celeste continuano a organizzare la sfilata, le più piccole, Clara, Candy e Olivia stanno facendo le prove come modelle. Il saggio è nervose perché non riesce a tenere sott’occhio Alessio. Alessio va dalla terapista, che gli dice che in una vita precedente lui e Luna si ano innamorati nell’atelier di uno stilista. Luna era triste perché Felipe l’aveva abbandonata. La terapista suggerisce che Alessio e Luna dovrebbero stare lontani da Felipe, perché potrebbe essere pericoloso per entrambi. Alessio e Luna confermano che si amano e si baciano appassionatamente. Felipe li vede e soffre.

Pubblicato lunedì 05/09/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su