Incorreggibili: trama episodio 096
Ivo sta per cadere vittima del nuovo tranello di Valentina e Gaia ma le sente mentre ne parlano: prende il pacco e lo butta nella spazzatura e quando le ragazza vanno a ritirarlo, dice loro cosa ha fatto e si arrabbia molto. Ivo si arrabbia anche con Martin perché ha lasciato la squadra di calcio, ma ha la soddisfazione di essere nominato leader della band da Felipe che gli chiede di incidere un demo.
Il torneo interscolastico va avanti; Martin si confronta con Luz che lo mette alle strette, così Martin si presenta dal padrino di Ivo e rinuncia agli allenamenti, poi chiede a Luz di essere la sua ragazza. Alessandro e Miranda litigano continuamente , lui non sopporta il carattere autoritario della ragazza. Lei cerca di dimostrare che può cambiare facendosi da parte nella direzione del giornale: chiede a Diego di essere il direttore e diventa segretaria di redazione, ma gli attriti continuano… Miranda non può cambiare il suo temperamento.
Nel gruppo dei piccoli, ragazzi e ragazze si confrontanti: entrambi vogliono fare i modelli per il giornale. Le ragazze fanno il primo servizio, i ragazzi organizzano un casting per una sfilata di beneficenza vicino alla scuola. Augusto fa da “agente” per i modelli e insiste perché tutti i ragazzi vengano presi come modelli.
Intanto, Alessio è deciso ad andare in Europa. Victoria, Luna, Miranda, Diego e Renata (sempre travestita da Lucilla) gli chiedono di non partire, ma poi Renata gli dà una pozione di Eusebio per far sì che lui sia sempre più deciso ad andarsene. Rita dà la sta stessa pozione a Luna, che, quando guarda Felipe, per magia vede Alessio al suo posto… e dice di amarlo. Renata prende due biglietti per Parigi, per lei e Alessio.
Pubblicato sabato 10/09/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook