Incorreggibili: trama episodio 097
Ivo è molto dispiaciuto di essere stato vittima del tranello di Valentina, inoltre è furioso per la decisione di Martin, quindi sta male con tutti. Ulisse e Paul lo convincono che deve valutare l’amore di Valentina sopra ogni cosa; quando i due si incontrano, Valentina si scusa e Ivo la perdona e si baciano. Alessandro e Miranda litigano e le differenza tra loro sembrano proprio insormontabili. Miranda lavora sodo per il giornale con Diego che la aiuta. Alla fine, mentre Miranda torna a casa per finire di scrivere, ammette di sentirsi molto sola. In quel momento entra Toto che le dice che se lei è sola è perché sceglie di esserlo.
Martin e Luz hanno finalmente il consenso per il loro amore. Sono molto felici ma l’ombra di Eusebio e la vicinanza dell’altra dimensione incombono su di loro… Luz è spaventata e preoccupata ma Martin promette che la proteggerà.
Alessio sta prendendo la pozione che Renata (sempre vestita da Lucilla) gli dà per confonderlo e per far sì che lui veda in lei Luna. Alessio, credendo che si tratti di Luna, chiede a Renata di sposarlo… Renata è felicissima. Victoria e Guglielmo decidono di investigare su cosa sta succedendo. Rita mette la stessa pozione nel tè di Luna che si sente strana e debole e confonde Felipe con Alessio.. così quando Felipe le chiede di sposarlo con il medaglione in mano lei dice sì. Alla fine, Luna dice a Alessio che sposerà Felipe.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook