Incorreggibili: trama episodio 103
La sfilata è un successo; Miranda riesce a far ingelosire Toto, ed è felice perché dice di aver trovato la sua vocazione come modella. Vuole che Toto le faccia da fotografo e che giri il mondo con lei. I ragazzi sono furiosi con le ragazze per via della loro sfilata. Gaia cambia strategia e chiede scusa a Alessandro, si dimostra pentita e aggiusta la chitarra e lava i vestiti. Alessandro è colpito, e le chiede di uscire.
Valentina pone così tante condizioni a Ivo che lui cambia idea e chiede aiuto a Catalina. Vale fa una scenata e Gaia le suggerisce di chiedere scusa. Valentina lo fa e Ivo dice che la perdonerà solo se lavorerà fianco a fianco con Catalina.
Luna riesce a dire a Alessio che ha sposato Renata e non Lucilla, ma Renata mette giù il telefono prima che finisca. Alessio le confessa tutto perché è sotto l’effetto della pozione… poi si mette a fare piani per il loro viaggio, perché vuole allontanarlo. Mentre camminano, Alessio le chiede come si sono incontrati, ma Renata non lo sa… non sa nulla del primo incontro tra Lucilla e Alessio.
Luna non si fida del tutto di Felipe, anche se lui l’ha portata da Eusebio che è imprigionato. Eusebio dice a Felipe che gli darà i test in cambio del tesoro. Felipe non sa cosa fare… capisce che deve ascoltare il suo cuore. Va da Luna e le chiede se è ancora innamorata di Alessio: come prova d’amore, Felipe chiede a Luna di sposarlo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook