Incorreggibili: trama episodio 104
Valentina accetta di lavorare con Catalina. Ivo le chiede di dirigere il video delle Velvet. Le ragazze della band non sono proprio a loro agio, ma trovano un accordo: Catalina non farà niente ma, agli occhi di Ivo, farà da supervisore. Serena lascia la scuola perché non vuole soffrire, né far soffrire Toto e Miranda. I piccoli la salutano e le promettono di rimanere in contatto.
Gaia continua con il suo obiettivo di convincere Alessandro e non accetta il suo invito ad uscire dicendogli di non essere la ragazza giusta per lui. Alessandro, confuso, parla con Martin e gli dice che forse l’atteggiamento di Gaia è un solo un piano per confonderlo. Alessandro si chiarisce con Gaia, le dà ragione le dice che si allontanerà da lei, per il suo bene. I piccoli, delusi dallo scarso risultato della loro performance nella sfilata, e invidiosi delle bambine, decidono di parlare con Ulisse e Paul per entrare nella squadra di calcio. Le condizioni sono chiare: vogliono essere tutti attaccanti. Ivo dice loro di aver sentito da Emma che le bambine sono ancora prese da loro. Clara e Candy vanno avanti con il loro piano di far credere a Geronimo e Benji di avere fan e ingaggi per sfilate. I bambini le beccano e le affrontano.
Eusebio trasforma il topo in Rita in modo che lei possa liberarlo dalla gabbia in cui Felipe lo ha chiuso. Rita ci prova, ma non riesce. Luna non accetta di sposare Felipe. Felipe, disperato, le dice che per lei sarebbe capace di abbandonare il tesoro. Felipe va da Eusebio che è ancora chiuso nella gabbia e gli dice che vuole fare un patto con lui. Renata riesce a ricostruire il primo incontro di Alessio e Lucilla. Alessio acconsente. Renata gli somministra di nuovo la pozione. Alessio chiama Luna e le dice non provare mai a separarlo da Lucia perché lei è quella giusta e lui ne è certo. Luna piange e dice a Luz che stavolta l’ha perso per sempre.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook