Incorreggibili: trama episodio 106

Eusebio non capisce come mai è tornato giovane. Ordina a Rita di catturare immediatamente Luna e tutti gli eredi di Felipe. Alessandro vuole sapere se Gaia è interessata a lui o meno ma lei non riesce a rispondere perché Rita li interrompe. Ivo scopre che Valentina e le ragazze non hanno girato il video e dice loro di lavorarci perché non vuole trovarsi tutto quel lavoro da fare per il festival. Valentina vuole registrare, Abril e Catalina sono disposte a dare una mano ma arriva Rita e le porta via. Valentina e Gaia dicono a Ivo e agli altri ragazzi cosa è successo alle amiche. Sono anche preoccupati perché Alessandro e Ivo sono spariti a loro volta. Alla fine Rita chiude fuori dall’altra dimensione, nella sala macchine, tutti i ragazzi.

Eusebio li visita, i ragazzi vogliono andare via, Cata si sente male ma Eusebio li ignora “nessuno lascerà la stanza finché non arrivano Felipe e Diego”. Dopo tutto l’andirivieni i piccoli diventano amici delle bambine. Geronimo chiede a Clara se vuole ancora essere la sua ragazza, lei accetta. Lui le chiede il suo parere per un taglio di capelli corto. Clara per vedere come potrebbe stare gli scopre il viso, e una voglia sul suo collo. Geronimo non capisce di cosa stia parlando. Renata (nei panni di Lucia) mente ad Alessio: gli dice che era al telefono con Renata. Finge di essere spaventata e gli chiede di andare a fare due passi con lei.

Vittoria e Guglielmo vanno da Alessio per dirgli la verità su Renata-Lucia. Renata scappa via. Nel frattempo Felipe chiama Luna per dirle che è in pericolo. La porta in un luogo sicuro, le dice di rimanere lì finché non avrà sistemato le cose con Eusebio. Alessio cerca Luna a scuola; Diego gli dice che è andata via con Felipe. Alessio parla con Felipe e gli chiede di Luna. Luna scappa dal suo nascondiglio e torna a scuola ma quando sta per entrare Renata l’afferra e le dice che se vuole vedere di nuovo Alessio farà meglio ad andare con lei.

Pubblicato giovedì 22/09/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su