Incorreggibili: trama episodio 107
Miranda torna ad essere la fidanzata di Toto e gli suggerisce di lavorare al magazine. Toto dice ad Alessandro di aver sistemato le cose con Miranda e Gaia si accorge che la notizia preoccupa Alessandro. Gaia chiede ad Alessandro se Miranda gli piace, lui glielo fa credere e vuole sapere perché vuole saperlo. Lei confessa di essere interessata a lui. Eusebio è avvilito perché diventa sempre più vecchio. Si sottopone ad una sessione di massaggi e ad un lifting casalingo fatto da Rita. Quando si guarda allo specchio urla isterico: sembra un mostro.
Clara vede qualcosa di strano sul collo di Geronimo, come un tatuaggio. Più tardi, Diego dice a tutti i piccoli che la scuola è in pericolo perché Eusebio vuole il tesoro di Felipe per avere l’elisir di eterna giovinezza. Ivo chiede del tempo a Valentina, nonostante ciò, è triste e malinconico. Ivo, Paul e Ulisse, decidono di cominciare a registrare il video di “I Want to Open Your Heart” per presentarlo al festival. Ivo dice a Valentina che dovrebbe essere la star del video insieme a lui. Quando Geronimo nomina a Clara un codice fatto di sette sigilli e le dice che il settimo appartiene ad uno dei discendenti di Felipe, i due si guardano preoccupati e sospettano che il sigillo mancante sia il tautaggio di Geronimo. Nel frattempo Gaia, Valentina, Ivo, Paul, Ulisse si mettono al sicuro chiusi nelle loro stanze quando si accogono che il loro amici dalla dimensione diversa sono scomparsi.
Gaia confessa di sentire la mancanza di Alessandro, e che crede di essere innamorata di lui. Eusebio ha con sé i cinque piccoli e li porta in una dimensione diversa. Una volta lì dice loro di essere parte dei suoi piani. Ha intenzione di darli in scambio per avere il tesoro di Felipe. Alessandro dice di sentire la mancanza di Gaia. Rita è ancora sotto gli ordini di Eusebio in cerca di discendenti. Scopre che Luna è in un nascondiglio dove Felipe l’ha portata per proteggerla. Alessio e Guglielmo sono arrabbiati con Felipe perché ha nascosto Luna e non vuole dirgli dove si trova.
Victoria e Miranda si uniscono a Guglielmo e Alessio nella ricerca di Luna. Tuttavia Felipe scopre che Luna non è dove l’aveva lasciata. Renata l’ha rapita e la tiene in un luogo dove è controllata da Beto. La costringerà a chiamare Alessio e a dirgli che è tutto una bugia che lei ha inventato per vendicarsi; che lei vuole davvero bene a Felipe e che non è Renata, è Lucia. Luna non vuole farlo ma Renata minaccia di colpire Alessio. Se non sarà suo non sarà di nessuno. Luna chiama Alessio. Luna chiama Alessio per dirgli …. “Perdonami, ti ho mentito”.
Pubblicato venerdì 23/09/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook