Incorreggibili: trama episodio 108
I ragazzi alla Mastery (Ivo, Valentina e gli altri) decidono di sospendere il festival ed il torneo scolastico di calcio. Ivo convince comunque le ragazze a registrare il video finché non troveranno una soluzione: “la musica farà da terapia”; Gaia decide di lavorare al video anche se è davvero triste a causa di Alessandro.
I piccoli nell’altra dimensione sono di nuovo prigionieri di Eusebio e temono abbia il tesoro e voglia fargli del male.
Luna, costretta da Renata, dice ad Alessio che tutto ciò che ha detto di Renata è una bugia. Alessio non le crede e parla con Felipe per farsi dire una volta per tutte dove sta nascondendo Luna. Eusebio mente, fa credere a Felipe che Luna è sua prigioniera. Felipe è disposto a dargli il tesoro in cambio di Luna e i suoi discendenti. Felipe dice ad Alessio e a tutti gli altri non è più con lui e che è nell’altra dimensione.
Supplica Diego di attraversare il portale in modo che Eusebio possa tenere il tesoro. Diego acconsente ma ricorda a Felipe che manca uno dei sigilli e loro non saranno in grado di decifrare l’indizio che porta al tesoro. Geronimo e Clara scoprono che un ramo della famiglia di Gero appartiene ai De La Fuentes. Geronimo parla con Felipe e Diego e dice loro di possedere un sigillo. Felipe controlla il libro di famiglia e gioisce perché Gero è il settimo discendente. Finalmente Luna riesce a scappare da rifugio in cui la sta tenendo Renata. Cerca di chiedere aiuto ad Alessio ma non ce la fa.
Felipe e Diego parlano con Victoria per chiederle l’autorizzazione per far passare Gero nell’altra dimensione. Lei ci pensa a lungo e alla fine accetta. Diego e Geronimo stanno per essere trasportati nell’altra dimensione da Felipe. Disperata, Luna fugge da Renata. Renata e il suo amico Beto stanno per prenderla. Finalmente Luna arriva a casa di Victoria e dice a tutti che è stata Renata a rapirla. Restano tutti scioccati e le riferiscono che Gero e Diego stanno per attraversare il portale dell’altra dimensione per salvarla (Eusebio li ha ingannati!). Luna e Alessio corrono a fermarli.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook