Incorreggibili: trama episodio 109
Felipe Diego e Gero stanno per passare nell’altra dimensione. Scoprono che Eusebio mentiva quando vedono Luna arrivare insieme ad Alessio. Renata è ancora in fuga col suo scagnozzo Beto. Rita si pente della sua cattiveria e per essere stata complice di Eusebio. Renata chiede aiuto a Rita ma lei glielo nega. Poi arriva Eusebio e l’addormenta col cloroformio.
Clara fa una promessa in modo che Gero possa tornare sano e salvo dall’altra dimensione. Giura di saltare la corda cento volte ma Gero non passa. I piccoli sono scioccati da quanto sta succedendo, Gaia in modo particolare perché soffre per Alessandro. Ivo Paul Ulisse e Valentina provano a tirarla su ma non riescono. Dal canto suo anche Alessandro dice ai suoi amici nell’altra dimensione che adesso ha qualcuno da amare e non si rassegna a dover rimanere lì.
Gli eredi di Felipe sono nell’altra dimensione, nelle mani di Eusebio che lo aspetta per manipolarlo. Tuttavia Felipe decide di andare nell’altra dimensione e portare il tesoro indietro. Saluta Luna dicendole che l’amerà sempre anche se il suo amore non è corrisposto. Felipe dice addio a Diego. Dopo che il suo mentore rafforza la sua volontà, egli supera “la forza energetica”, raggiunge l’altra dimensione e si presenta ai suoi nipoti chiedendo loro di aiutarlo nel suo piano: devono dire ad Eusebio che il tesoro è nella dimensione reale in modo che li faccia tornare. I bambini fanno quello che gli viene detto e Eusebio è sorpreso dal coraggio di Felipe nell’attraversare la forza energetica.
Diego sta aspettando il ritorno di Felipe quando gli arriva una chiamata. Qualcuno gli sta dicendo che suo zio è stato trovato in viaggio e che purtroppo…. (non riusciamo ad ascoltare la brutta notizia). Luna entra proprio in quel momento e percepisce che è successo qualcosa di grave a Felipe ed è disperata.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook