Incorreggibili: trama episodio 112
Le ragazze sono state avvertite da Miranda che Renata in realtà è Lucilla, ma loro non ci credono. Per togliere loro ogni dubbio, Diego decide di rinchiudere Renata e chiama la polizia per farla identificare. Il Saggio la libera, e così Diego e la polizia arrivano e non la trovano.
Miranda e i piccoli chiedono ad Olivia di provare a far tornare Lucilla quella che era prima. Olivia si concentra e dopo vari tentativi di trasformare la gatta e di far riacquistare a Lucilla le sue sembianze, alla fine ci riesce.
Diego e il poliziotto vanno a cercare Renata nel seminterrato ma trovano Rita, alla quale il Saggio aveva restituito il suo aspetto in modo che potesse parlare con qualcuno. La polizia e Diego trovano Lucilla e credono sia Renata. Miranda e Toto provano a spiegare loro che è davvero lei Lucilla, ma la poliziano non gli crede.
Le cose tra Alessio e Luna vanno male. Scoprono tutto quello che sta succedendo quando Rita va a parlare con Vittoria.
Nonostante tutto La polizia arresta Lucilla. Renata si confronta con Alessio e Luna fingendosi Lucilla, ma Luna non le crede. Felipe e il Saggio arrivano ad un accordo: se i cinque bambini dall’altra dimensione arrivano prima delle 12 in punto, Felipe gli darà il tesoro.
Ivo e Valentina corrono da Alessandro dicendo che loro zio Felipe è cieco. Il Saggio non riesce a portare Catalina e Abril perché sono in una dimensione oscura. Sono quasi le 12 e Felipe insiste perché il Saggio porti le due nipotine indietro. “Se le ragazze non arrivano subito allora non vedrai mai il tesoro!”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook