Incorreggibili: trama episodio 111
I discendenti di Felipe sono in diverse dimensioni: Martin e Luz sono in una dimensione sconosciuta e sono preoccupati, ma pensando al loro amore si sentono meglio. Gaia scopre che sono misteriosamente spariti e si chiude in camera; poco dopo appare Alessandro, e i due si baciano.
Clara e Geronimo fanno sapere a Candy che Benji non ha mai smesso di amare Valentina. Candy si arrabbia e dice tutto a Benji, ma poi va a cercarlo e si scusa. Benji le dice che lei gli piace molto come amica e i due fanno pace.
Federica, Emma, Paul e Ulisse si rifugiano in una classe perché temono che possa succedere loro qualcosa mentre aspettano notizie dei discendenti di Felipe. Miranda e Toto indagano, vanno nella cantina e vedono Lucilla, che in realtà è Renata. I piccoli portano Rita (trasformata in topo) da Alessio, Luna, Vittoria e Guglielmo e dicono a Paul di non lasciar avvicinare al rifugio nessuno che dica di essere Lucilla. Paul smaschera Renata davanti a tutti i ragazzi che sono nella classe.
Alessio si confronta con Felipe, che dice a luna che non vuole interferire perché deve portare avanti la sua missione per il bene della scuola. Alessio e Luna parlano in privato; lui è geloso e lei cerca di spiegargli che è vicina a Felipe solo per aiutarlo. Alla fine si baciano. anche Ivo e Valentina si baciano, mentre pensano al fatto che il mondo potrebbe finire.
Felipe è sempre cieco; vuole riportare indietro i suoi discendenti e raggiungere i suoi obiettivi. Chiede al saggio di incontrarsi e gli suggerisce di tenere il tesoro in cambio della sua famiglia.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook