Incorreggibili: trama episodio 114
Le cose alla Mastery sembrano sistemarsi. Vittoria accetta che Eusebio faccia parte degli insegnanti, e chiede ai bambini di pensare alle possibili “missioni” da portare avanti insieme. I ragazzi propongono di far ripartire il torneo scolastico di calcio. Le bambine, la band e piccoli, anziché avere diverse idee, non arrivano ad un accordo. Vittoria e Felipe presentano i lavori per i professori, ciascuno responsabile di un gruppo.
Eusebio si sente sempre più giovane e comincia a pensare di cambiare look e di usare un linguaggio più “moderno”. Miranda prova a fare la cantante solista ma alla fine decide di riprender il progetto del magazine con Toto. L’organizzazione della prima attività spetta al festival delle band. Gli adolescenti decidono di mettere su un unico gruppo (unendo quello dei ragazzi e quello delle ragazze). Piano piano il resto dei bambini cominciano a lamentarsi delle attività da organizzare. Un po’ di gelosia un po’ di egoismo , litigano e finiscono in disaccordo su qualunque cosa.
I ragazzi più grandi, i più piccoli e perfino i membri della band non sono in armonia su nulla. Ivo chiama Vittoria e gli altri insegnanti. Vittoria vuole sapere cosa sta succedendo e Luna le dice che festival è annullato.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook