Incorreggibili: trama episodio 116
Lisandro discute con Gal perché lei non accetta di non essere stata scelta per ricoprire il ruolo di protagonista nel musical. Martin discute con Luz confessandole che lei è un po’ prepotente. Valentina combatte con i suoi amici, perché lei non crede che Luna utilizzi i suoi amici “influenti” per ottenere ciò che vuole.
Valentina dice a Ivo che vuole lasciare la scuola con lui. I bambini da l’altra dimensione suggeriscono a Felipe la possibilità di lasciare la scuola perché la maggior parte dei bambini lo sta già facendo, anche perché non vogliono prendere parte al musical. Felipe è deluso dall’atteggiamento dei suoi nipoti, così dice loro di fare quello che vogliono, ma li avverte di non fare affidamento su di lui. El Sabio dice a Rita che ha rubato il tesoro e lui la convince a fuggire con lui.
Durante la loro fuga Rita cambia idea e cerca di convincerlo a restituire il tesoro. El Sabio non vuole sentirne parlare e decide di lasciarla da sola in mezzo al nulla. Luna discute con Ivo, Paul e Ulisse. I ragazzi vogliono lasciare la scuola e lei gli dice che aveva intenzione di formare di nuovo la band, ma loro decidono comunque di non restare. Luna è profondamente triste. Alessio le fa una richiesta di matrimonio ufficiale.
Felipe è in difficoltà a causa del furto del tesoro, pensa che Lucilla lo abbia incastrato. E’ sicuro che lei si sia messa d’accordo con El Sabio e Rita. Lucilla parla con Felipe cercando di spiegargli che non ha niente a che fare con la rapina, ma in quel momento Diego arriva con un agente di polizia.
Felipe chiede l’ufficiale di arrestare Lucilla dicendo che è stata lei a rubare. La maggior parte dei bambini continua a pensare alla possibilità di lasciare la scuola. Nessuno di loro vuole far parte del musical proposto da Vittoria. Vittoria lo scopre e va a parlare con loro, ma quando arriva loro hanno già preparato le valigie. I ragazzi le dicono che sono intenzionati a lasciare la scuola.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook