Incorreggibili: trama episodio 118
Le ragazze decidono di fare un casting per decidere a chi spetterà il ruolo di protagonista. Miranda e Alessio cercano di convincere Luna a prendere parte al castin: all’inizio però Luna non vuole nemmeno sentirne parlare, ma poi decide di sfruttare la sua occasione. Le ragazze chiedo aiuto a Diego nella preparazione del casting: ogni ragazza dovrà avere un partner. Diego accetta di essere il loro insegnante consegna loro alcune storie classiche per imaparare a recitare. Dal momento che Luna che non ha un partner per il casting, Diego si offre per essere il suo.
Felipe cerca di baciare Lucilla, ma lei lo rifiuta. Tuttavia lei comincia a sentirsi molto a suo agio con lui: escono a giocare e trascorrono del bellissimo tempo insieme. Il saggio decide di rimanere a scuola. Lui e Rita provano a fare qualcosa di buono per la scuola: sistemano il parco ma, ancora una volta si trovano in un pasticcio enorme. Victoria chiama un giardiniere per sistemare i loro disastri. Il padre biologico di Luna e Miranda comincia così a lavorare presso la Mastery school, fingendo di essere un giardiniere con il suo autista Pedro.
L’uomo si avvicina così alla casa di Victoria per indagare sulle ragazze: Miranda lo trova nascosto nella sua stanza e urla. I ragazzi più giovani vogliono prendere aprte al gioco: vogliono fare magie, e chiedo aiuto a Il Saggio che decide di aiutarli. Il Saggio insegna loro come fare un trucco, quello dello “sparire”: Geronimo si offre volontario per l’esperimento. Il casting si svolge al meglio, tutte le coppie sono molto brave nelle scene di recitazione. Victoria sta per annunciare il nome della coppia che ha vinto ma Rita arriva disperata, comunicando la sparizione di Geronimo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook