Incorreggibili: trama episodio 119
Gero è diventato invisibile, grazie ad Eusebio che però non è in grado di farlo tornare alla normalità. Dice di non riuscirci perché Gero non vuole davvero tornare. Gero ne approfitta per fare scherzi tutti.
Vittoria riunisce tutta la scuola per annunciare i risultati del casting e Gero, invisibile, li fa diventare matti. Alla fine dice loro che la parte va a Luna. Solo allora Eusebio concentrato sul direttore, fa riapparire Gero.
L’esito del casting non va giù a Caterina e Abril che se lo aspettavano e si sentivano già escluse, addirittura abbandonate, dai loro vecchi amici. Decidono di andare via, salutano Felipe e gli amici che cercano invano di fermarle. Lasciano la scuola.
Il padre di Luna e Miranda ed il suo assistente, il detective Pedro Alonso, sono ancora infiltrati nella scuola come finti giardinieri. Quando victoria e Guglielmo scoprono che uno di loro è stato trovato nella camera di Miranda, intimano loro di non avvicinarsi alle ragazze e di occuparsi solo del giardino.
Alla fine, quando Pedro interroga Miranda nel parco della scuola, il padre interroga Luna in cucina. Entrambi parlano finché non gli viene fatta la stessa domanda: sei adottata, vero? Luna e Miranda sono molto turbate: “come lo sai?”
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook