Incorreggibili: trama episodio 121

Clara scopre la bugia di Geronimo e si arrabbia con lui. Geronimo scopre in seguito che i ragazzi più grandi si preparano per il provino per il ruolo di protagonista nello spettacolo e si candida anche lui, con i suoi amici. Tutti concordano sulla loro esclusione dal casting perchè sono solo ragazzini. Diego decide allora di includere nello show una coppia più giovane, per dare la possibilità anche ai ragazzi più piccoli: nonostante la stanchezza, nella notte ognuno prepara in camera il suo monologo.

La giuria è composta da Alessio, Lucilla, Felipe e Diego. Il vincitore fra i piccoli “maschietti” risulta essere Geronimo e fra le femmine viene scelta Clara come sua partner, ma lei non vuole recitare con lui. Candy è offesa per il risultato. Il vincitore fra i ragazzi più grandi è Paul. Alessio ha un attacco di gelosia e tutti se ne sorprendono. Felipe e Lucilla continuano a lavorare insieme e la loro attrazzione continua a crescere. Luna e Alessio sono molto felici della loro casa nuova. Nonostante questo, sia Luna che Miranda sono insospettite dai giardinieri, che hanno posto a entrambe le stesse domande sulla loro adozione.

Luna, insospettita, chiede a Victoria e Guglielmo qualche chiarimento rispetto ai loro genitori bioligici: le viene spiegato che si chiamavano Giovanni e Silvia Moreno, e che entrambi morirono in un incidente stradale. Luna chiede allora al giardiniere quale sia il suo nome, e lui risponde di chiamarsi Daniel Gomez. Dopo qualche investigazione, Victoria e Guglielmo chiedono di incontrare i giardinieri per scoprire chi sono davvero e cosa stanno cercando. Nel frattempo Miranda e Toto cercano su Interner il nome di Giovanni e vedono la foto del giardiniere. Luna spia nella borsa e trova un documento che conferma le sue ipotesi: sul documento non c’è scritto Daniel Gomez ma Giovanni Moreno.

Pubblicato lunedì 10/10/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su