Incorreggibili: trama episodio 123
Geronimo, Benji, Clara e Candy hanno problemi a causa del loro ruolo nella commedia. Clara non confessa a Geronimo e Benji che ha una strategia per fargli ottenere la parte. Benji vuole partecipare e vuole imparare a ballare per far colpo su Candy, quindi chiede aiuto a Valentina. Candy invece li scopre mentre ballano insieme e si ingelosisce. Luna sta provando la sua parte.
Alessio la vede e si sente male perché capisce di essere ancora più geloso. Gli piacerebbe che lei di smettesse di fare l’attrice e per questo cerca il sostegno Diego e di Guglielmo, ma la sua gelosia non migliora. Luna si sente ferita e cerca di stare lontano da lui. Felipe chiede a Luna chiede di vederlo in privato. Lui ha capito che la sua relazione con Lucilla sta andando bene, quindi chiede a Luna di mettere da parte quello che c’è stato fra loro in passato. Lui la ringrazia e mette fine alla loro storia.
Alessio assiste alla conversazione di Luna e Felipe e pensa che avessero un appuntamento segreto. Dopo aver visto Luna, Felipe racconta a Lucilla del suo incontro con Luna, ma anche lei interpreta male le sue intenzioni. Così Lucilla decide di far ingelosire ancora di più Alessio dal momento che conferma che Felipe le ha detto di provare ancora qualcosa per Luna. Così Alessio decide di affrontare Felipe. Nel frattempo, Toto grazie a Pedro scopre chi è il vero padre di Luna e Miranda.
I genitori delle ragazze molti anni fa sono stati accusati per un crimine che non hanno commesso (una truffa) e la loro vita è stata in pericolo da quando sono stati indicati come i responsabili. Così hanno deciso di lasciare le ragazze con alcune suore e far credere a tutti di essere morti in un incidente in modo che potessero fuggire per sempre. Juan va di nuovo a trovare le due sorelle. Anche la madre biologica di Luna è morta qualche anno fa. Toto non riesce a tenere il segreto e racconta tutto a Miranda.
Lei lo racconta a Luna ed entrambe le ragazze sono entusiaste della scoperta. Vanno a cercare Juan, ma lui ha già lasciato la scuola ho lasciato la scuola in quanto Victoria ha già licenziato i due giardinieri quando si è accorta che potevano essere in pericolo. I due uomini stavano per andar via comunque perché Juan sentiva che doveva scappare. Le ragazze perdono di nuovo la pista che le avrebbe condotte al loro vero padre. Poi decidono di raccontare a Victoria e Guglielmo circa la vera identità di questo misterioso giardiniere, che è Juan Moreno. Victoria e Guglielmo sono molto sorpresi.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook