Incorreggibili: trama episodio 124
Candy si arrabbia con Benja perché lo vede fare le prove con Valentina. Benja è triste perché Valentina lo tratta come un bambino e Candy non gli crede. Decide di non uscire più dalla sua camera. Geronimo parla con Valentina affinché lei parli con Candy. Valentina parla con Candy e la convince che è stato tutto uno sbaglio e che sarebbe meglio fare pace con Benji. Candy va a scusarsi con Benji ma lui non vuole saperne più niente.
Alessio è sempre più agitato a causa della sua gelosia, lancia brutte occhiate a Paul, discute con Luna e finisce con confrontarsi Felipe (su questo suo essere incontrollabile).Luna e Miranda dicono a Victoria e Guglielmo tutto quello che sanno su Juan Moreno, il loro padre biologico. La notizia colpisce Victoria e Guglielmo che hanno paura che la comparsa del padre li allontanerà dalle loro figlie adottive.
Luna e Miranda provano a rassicurarli dicendo loro che gli vorranno sempre bene. Luna, piuttosto scossa, chiede aiuto a Felipe per riuscire a trovare suo padre. Le due decidono di andare al cimitero per scoprire chi si occupa della cura delle tombe. Luna e Miranda vanno al cimitero e scoprono che Juan è andato a dire addio a sua moglie. Le ragazze corrono ad abbracciarlo gridando “papà!”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook