Incorreggibili: trama episodio 126

Quando Benji dice a Candy di non sperare aspettandolo, lei decide di ricominciare la relazione da zero e di girare un film che racconti la loro storia. Candy vuole che siano Tobia e Augusto a dirigerlo; loro accettano perché lei gli assicura di avere dei fondi per pagargli lo stipendio ma Benji dubita che lei abbia quei soldi. Gaia scrive una nuove scena in cui le due ragazze litigano per Geronimo. I piccoli vogliono sapere chi farà la parte dell’altra ragazza.

Gaia si mette in cerca. Oliva, appena tornata da un viaggio, è attrice. Clara esplode e non vuole saperne più niente. Victoria e Guglielmo hanno saputo del rapimento di Miranda e decidono di non denunciarlo alla polizia per proteggere Juan, il padre biologico delle ragazze, e di impedire che i piccoli vengano a sapere la notizia.

Miranda riesce finalmente a parlare con Luna al cellulare ma Pedro la vede e glielo porta via. Alessio e Luna si allontanano ancora di più per l’estrema gelosia di lui. Serena telefona a Toto ma non riesce a sentirlo e decide di andare da lui. Quando vede Serena, Toto scoppia in lacrime e si aggrappa a lei. Giulietta li vede e corre ad avvertire Miranda ma si preoccupa quando si accorge che è introvabile e chiede ad Alessio, Luna e Felipe dove sia la sua “amica”.

Pedro chiama Juan al cellulare per offrirgli un riscatto. Parla con Victoria e chiede un milione di dollari; lei è disperata perché non ha quella somma per riavere sua figlia.

Pubblicato sabato 15/10/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su