Incorreggibili: trama episodio 127
Martin è geloso. Spia Luz continuamente, e scopre che Paul è interessato a lei quando dice a Ivo che se Luz fosse single la corteggerebbe. Martin lo affronta e poi Luz domanda a Paul se è innamorato di lei. Luna e Alessio hanno detto a Giulietta che Miranda è stata mandata a Cordoba dalla mamma per stare lontana da Toto. Le dicono una bugia per non farle sapere del rapimento.
Gaia e Valentina scoprono tutto. Quest’ultima sta ancora preparando la commedia. Gaia prova a tenere a bada l’entusiasmo di Olivia. È molto eccitata dall’idea di recitare una storia d’amore con Geronimo, ma le ragazze le dicono di ricordarsi che è solo finzione. Clara è disperata; non crede ad Olivia. Nel frattempo Candy sta scrivendo il suo film con Benji. Recluta Tobia e Augusto come regista e assistente alla regia promettendo a entrambi un ottimo compenso. In ogni caso, Geronimo non crede che lei abbia i soldi e chiede a Clara di aprire il suo salvadanaio dimostrando che possiede solo qualche moneta. Juan dice a Guglielmo di non essere in competizione con lui per l’affetto della figlia; al contrario, lo ringrazia per tutte le cose che ha fatto per lei in questi anni.
Vittoria e Guglielmo sono in estrema apprensione perché Pedro ha chiesto un milione di dollari per il riscatto di Miranda e loro non li hanno. Felipe però ha intenzione di trovarli. È il momento del rilascio e avverrà in uno spazio aperto. Alessio teoricamente dovrebbe presentarsi da solo ma Felipe e Juan si nascondono nella sua auto. Quando Pedro si avvicina per prendere i soldi, Alessio non esce dall’auto ma accelera per investirlo, mentre grida a Miranda di scappare… ma la donna che è in macchina con lei la trattiene.
Pubblicato lunedì 17/10/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook