Incorreggibili: trama episodio 128

Geronimo decide di prendere il salvadanaio di Candy. Parla con Benji dicendogli che Candy dovrebbe pagarlo per farlo recitare nel suo film, così Benji decide di parlare con lei a tal proposito. Paul assicura a Luz che non è innamorato di lei e le chiede pregandola di chiarire le cose con Martin. Quest’ultimo ascolta la loro conversazione e successivamente chiede scusa per aver trattato Paul così male.

Martin parla con Luz dicendole che deve pensare con molta attenzione a ciò che ha fatto perché sia lui che Paul sono stati molto male per colpa sua. Gaia dice a Luz che dovrebbe dire la verità e chiedere scusa, così lei decide di raccontare a Paul e a Martin lo scherzo che ha fatto loro. Luz inoltre confessa che ha organizzato tutto solo per far ingelosire Martin vendicandosi dello scherzo che in precedenza lui aveva fatto a lei. Paul si arrabbia molto e decide di non perdonarla.

Luz si chiede se Martin potrà mai perdonarla. Alessio e Felipe finalmente salvano Miranda. La polizia chiude in prigione Pedro. Toto si sente male perché Miranda non chiede di parlare con lui dopo essere stata salvata. Serena cerca di calmarlo ma Giulietta solleva altri problemi che lo fanno arrabbiare ancora di più. Ferito, Toto decide di lasciare la scuola. Serena cerca di convincerlo a restare, ma lui ha già preso la sua decisione. I piccoli sono arrabbiati perché nessuno gli ha comunicato che Miranda era stata rapita.

Miranda torna a scuola e il suo primo abbraccio è per suo padre (Juan). Victoria si ingelosisce rimanendoci molto male. Lei pensa che Miranda andrà via con Juan, ma Miranda la rassicura dicendole quanto le vuole bene. Con cattiveria, Giulietta mostra a Miranda la foto che fece a Toto mentre abbracciava Serena e le racconta che Toto è andato via con lei. Juan ammette di aver chiamato la polizia perché era davvero disperato. Ringrazia Victoria e Guglielmo per aver cresciuto così bene le sue figlie e rivela che sta per partire per il Brasile. Luna prende molto male la notizia e prega Juan di restare.

Pubblicato martedì 18/10/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su