Incorreggibili: trama episodio 129
Toto esce da scuola ma Miranda fa in tempo a raggiungerlo e fermarlo. Furiosa, con in mano la foto in cui Toto abbraccia Serena, prova a parlarci. Toto si scusa con Miranda spiegando che tutto quello che è successo è frutto della sua gelosia. Miranda è disposta a perdonarlo a condizione che lui non rivolga mai più la parola a Serena. Luz e Martin non riescono a sistemare le cose; il loro rancore non glielo permette. Paul non vuole essere tirato in mezzo e rinuncia allo spettacolo. Ulisse si assicura che Luz non abbia una storia con qualcuno e si offre per recitare la parte di coprotagonista nella commedia.
Candy dice a Benji che non lo pagherà perché l’idea di fare un film insieme è nata per conoscersi meglio e avvicinarsi. Cominciano le prove e Benji vede che il salvadanaio di Candy è praticamente vuoto. E’ chiaro che lei non ha un soldo. Nel frattempo Olivia vuole provare il balletto con Geronimo prima dello spettacolo ma vuole farlo di nascosto. Geronimo dice una bugia a Clara ma Tobia e Augusto lo scoprono e dicono la verità a Clara. Lei accusa Geronimo di essere un traditore e insulta Olivia dicendo che le loro parti nella commedia sono inutili.
Victoria parla con i piccoli che si lamentano di non essere stati informati del rapimento di Miranda. Appoggia poi la proposta di Felipe per evitare che Juan torni a lavorare per la Fondazione prima che la sua situazione legale non sia completamente risolta. Guglielmo è geloso. Alessio vuole parlare con Luna: non vuole infatti che Juan resti perché rappresenta un rischio. Juan alla fine decide di rimanere e le figlie sono molto felici. Mentre la famiglia sta festeggiando la notizia, la polizia viene ad arrestare Juan Moreno. Luna reagisce accusando Alessio di averlo denunciato. Tutti sono turbati dalla situazione.
Pubblicato mercoledì 19/10/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook