Incorreggibili: trama episodio 130
Dopo le prove Ulisse dà un bacio a Luz e Ivo li vede. Luz racconta a Valentina del bacio, ma Martin è molto triste per la rottura con Luz. Martin dice ad Ivo di volerla perdonare ma Ivo risponde che sarebbe il caso di aspettare; forse adesso lei non lo tornerebbe con lui. Martin si rende conto che Ivo sa qualcosa. Viene a sapere del bacio, e aggredisce verbalmente Ulisse. Juan, il padre di Luna e Miranda, per chiarire la situazione una volta per tutte, ammette di essere stato lui a chiamare la polizia. Alessio è arrabbiato con Luna per aver dubitato di lui.
Felipe chiama il suo avvocato e gli chiede di aiutare Juan. Luna lo abbraccia e lo ringrazia per quello che sta facendo, ma Lucilla li vede. Infastidita da questo gesto, Lucilla dice a Diego che vorrebbe uscire con qualcuno come lui. Diego pensa di essere attratto da lei e vuole portarla a teatro. Quando Felipe dice a Diego di andare con lui a vedere un posto dopo far nascere la Fondazione, Diego dice di non poter andare perché ha un altro impegno.
Felipe vuole sapere di cosa si tratta e proprio in quel momento arriva Lucilla per uscire con Diego. Luna è arrabbiata con Alessio perché lo sente parlar male del suo padre biologico con Victoria. Alessio decide di andare via per un paio di giorni per chiarirsi le idee e stare un po’ in pace. Guglielmo e Toto vogliono andare con lui. Victoria prova a fermarli ma non ci riesce. Furiosa dice a Miranda e Luna che Guglielmo è andato sulla costa a pescare con Alessio e Toto.
Luna e Miranda sono arrabbiate perché non hanno potuto salutarli. Juan torna e dice alle sue figlie che anche se non dovesse finire in carcere tornerebbe nel suo paese. Luna risponde che loro potrebbero andare con lui, se lo volesse. Victoria li spia e vuole sapere di cosa stanno parlando.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook