Incorreggibili: trama episodio 131

Diego e Lucilla si avvicinano quando Lucilla discute con Felipe riguardo la Fondazione ed è arrabbiata per la sua gelosia per Luna. Diego e Lucilla vanno a teatro e si divertono. Diego comincia a crederci un po’… Quando torna, Felipe maschera la gelosia al pensiero di cosa potrebbe succedere tra Lucilla e suo nipote. Ulisse si scusa per il bacio. Martin va a parlarci, poi si scusa per averlo trattato male, ma non viene gradito e Paul e Ulisse cacciano Martin dalla stanza e ricattano Ivo, che difendeva Martin: “O stai col quello nuovo o con noi”.

Luz è confusa per il bacio. Valentina la rimprovera: se sei innamorata di Martin non può essere confusa su un altro ragazzo. Gaia, invece, è molto comprensiva. Luz spiega a Martin che quello che è successo con Ulisse non l’ha fatto per ingelosirlo… e lo porta a capire che potrebbe esserci qualcosa di più. Olivia continua a manipolare Geronimo per conquistarlo ma Geronimo si avvicina a Clara e le dice sinceramente di non aver mai detto che lei è cattiva, e che è tutto frutto delle invenzioni di Olivia. Candy gli offre il suo appoggio. Clara si piazza davanti ad Olivia e la caccia dalla stanza con l’aiuto di Candy. Oliva va a piangere da Geronimo ma Clara e Candy la seguono e la tengono fuori anche dalla sua stanza. Lì interviene Geronimo “qui nessuno caccia nessuno”, con sorpresa di tutte e tre le ragazze.

Luna e Miranda chiedono a Juan di andare con lui in Brasile. Anche se non pensa sia una buona idea, le ragazze insistono, voglio andare per un po’, per conoscersi meglio e consolidare il loro legame. Decidono di seguirlo. Victoria saluta le ragazze piena di angoscia e di dubbi. Nel frattempo Gugliemo, Alessio e Toto stanno preparando la loro tre giorni a pescare, un’avventura che si interrompe da un problema meccanico lungo la strada… e poi, non essendo reperibili al cellulare, decidono di tornare. Una volta a casa Guglielmo scopre che Luna e Miranda sono andate in Brasile con Juan… e si sente mancare.

Pubblicato venerdì 21/10/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su