Incorreggibili: trama episodio 132
Diego dice a Felipe di essere attratto da Lucilla. Felipe è arrabbiato e lo sfida per l’amore di Lucilla. Diego accetta. Diego dà a Lucilla un fiore selvatico e le chiede di fare colazione insieme, proprio in quel momento arriva Felipe con un grosso mazzo di fiori e la invita per colazione in un posticino carino in città. Ivo dice ai ragazzi che Ulisse ha baciato Luz. I ragazzi non condividono l’atteggiamento di Ulisse e lo cacciano dalla stanza. Luz è dispiaciuta per lui. Quando Martin scopre come si è comportato Ulisse, prova a colpirlo. Luz si sente davvero in colpa per i problemi che ha causato, parla con entrambi e dice loro che ha preso una decisione: vuole stare da sola.
Clara e Candy dividono la stanza con le lenzuola per escludere Olivia. Le ragazze litigano tutta la notte: Clara e Candy mettono briciole nel letto di Olivia. Olivia le spruzza con l’acqua e le ragazze le tirano i suoi vestiti. Geronimo e Benji cercano di ristabilire l’ordine. Il giorno seguente Olivia dice tutto a Victoria, Candy e Clara si difendono. Geronimo si presenta dicendo che difende Olivia. Clara non può crederci.
Guglielmo e Victoria chiamano Luna e Miranda che non sono ancora partite per il Brasile e alloggiano in albergo, per convincerle a non andare. Le ragazze spiegano che è solo per poco tempo e che hanno già preso la loro decisione. Alessio e Toto chiamano le ragazze per scoprire in quale hotel sono ma loro non glielo dicono. Con l’aiuto di Ulisse i ragazzi riescono a scoprirlo grazie ad un telefono GPS di Miranda. Il giorno seguente Juan è scortato all’aeroporto da due poliziotti, le ragazze entrano in un taxi e chiedono al tassista di seguire la macchina con loro padre. L’autista non gli dà retta, le ragazze sono disperate. Il tassista non è altro che Alessio, in incognito.
Pubblicato sabato 22/10/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook