Incorreggibili: trama episodio 133

Luz dice ad Ulisse e Martin che non può stare con nessuno dei due. I ragazzi litigano e si formano due schieramenti. Da un lato, Valentina e Ivo che, come coppia solida, osserva con occhio ipercritico quello che succede. Dall’altro lato tutti gli altri, che si rifiutano di farsi giudicare da questa “coppia perfetta” che crede di essere abbastanza matura da dare lezioni su cosa è giusto e cosa è sbagliato. Con Gaia come capo, non sono ammessi alle prove.

Luz soffre in solitudine e Lucilla la consola. Felipe sente Lucilla dire a Luz di non preoccuparsi dei litigi tra i ragazzi e Luz si sente responsabile per aver preso in giro entrambi. Felipe dice a Lucilla di pensare a quanto male si fa quando si gioca con i sentimenti di due persone… Lucilla ha flirtato con Diego e con Felipe, che soffre per lei e per la nipote, ed ora vuole stabilire un limite. Olivia chiede aiuto a Victoria e Rita per la punizione contro Clara e Candy. Rita decide di farle dormire in cantina una per volta in modo che ripensino. La prima è Clara. Geronimo si nasconde in cantina per farle compagnia e Olivia porta lì Rita per pizzicarli insieme.

Nel frattempo, Luna e Miranda sono arrabbiate con Alessio per averle portate via dal padre. Riescono a scappare e arrivano all’aeroporto in tempo per vedere Giovanni. Giovanni chiede alle ragazze di aspettarlo e poi le saluta al telefono, dice di non volerle trascinarle in una vita piena di paure, che preferisce vederle continuare la loro vita abituale con la loro famiglia. Le ragazze corrono a fermarlo e lo vedono sulla scaletta dell’aereo. Non le fanno passare. Le ragazze implorano ma è inutile. Giovanni saluta dalle scale dicendo loro che sono la cosa più importante della sua vita. Poi arrivano Victoria, Guglielmo, Alessio, Toto… Le ragazze lo vedono e corrono ad abbracciarli addolorate e chiedono di perdonarle.

Pubblicato lunedì 24/10/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su