Incorreggibili: trama episodio 134
Ivo e Valentina fanno le prove della commedia musicale lontani dal gruppo. Preoccupati, Martin e Luz parlano con Felipe che, a sua volta, chiede a Victoria di intervenire nell’organizzazione del gioco. Victoria parla con i bambini, e comunica loro che li aiuterà: vuole sapere quali sono le difficoltà che stanno incontrando.
I ragazzi iniziano le prove per il film di Candy. Visto che Olivia non parteciperà alle riprese dei suoi film, Candy interpreterà sia la parte del cattivo che quella del buono. I bambini però provano a convincere Candy a lasciare il ruolo del personaggio cattivo ad Olivia: Geronimo prova a parlarle.
Lucilla dice a Luz che è interessata a Felipe, e che ha provato a farlo ingelosire con Diego. Pensando che sia la cosa migliore da fare, Luz racconta a Felipe quello che Lucilla le ha detto. Durante una cena romantica, Diego dà un anello a Lucilla. Quando Felipe arriva, dice che sarebbe stato meglio che quell’anello glielo avesse donato lui stesso e racconta a Diego che Lucilla lo sta usando per farlo ingelosire.
Luna e Miranda incolpano Alessio e Toto per non essere partite per il Brasile insieme al loro papà. Loro si scusano, ma nessuna delle due dà a loro una seconda possibilità. I ragazzi non sanno cosa fare per riconquistare le loro ex-fidanzate. Guglielmo progetta qualcosa. Sotto suo consiglio, Alessio e Toto consegnano a ciascuna delle ragazze una busta, di cui non possono immaginare il contenuto.
Pubblicato martedì 25/10/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook