Incorreggibili: trama episodio 135
Felipe interrompe bruscamente una cena molto romantica che Diego aveva preparato per Lucilla e gli dice come stanno realmente le cose. Luz si arrabbia con suo zio a causa della sua rivelazione, mentre Lucilla si arrabbia con Luz per aver parlato di Felipe. Diego resta sconvolto anche quando Lucilla cerca di dargli altre spiegazioni. Alla fine, senza che nessuno lo veda Diego vede Lucilla mentre bacia Felipe. Dall’altra parte invece il musical si sta trasformando in una rissa perché i piccoli continuano a litigare, così Victoria decide di intervenire.
Parla con loro e mostra loro gli errori che stanno commettendo. Quando le ragazze scoprono che Luz ha rivelato ciò che Lucilla le aveva confessato decidono di escluderla. I piccoli decidono di creare una regola per impedire che qualcuno si metta a spiare la fidanzata del proprio amico. Ulisse inizia a sentire di avere qualche speranza con Luz.
I ragazzi fanno uscire Martin per fare in modo che rifletta. Uscendo Martin incontra Luz e le chiede se vuole tornare a stare con lui. Nel frattempo, Luna e Miranda si arrabbiano molto con Toto e Alessio perché pensano che loro siano egoisti e aggressivi. Strappano i biglietti per il Brasile che avevano comprato i ragazzi in modo che ci possano andare solo in quattro.
Le ragazze decidono di noni rivolgergli più la parola. Victoria e Guglielmo riflettono e chiedono scusa alle loro figlie per essere stati troppo egoisti a causa della paura di poterle perdere per sempre. Comunque, hanno intenzione di aiutarle ad avvicinarsi a Juan e anche di chiedere scusa ad Alessio e Toto. Toccate da questa dichiarazione le ragazze decidono di perdonarli.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook