Incorreggibili: trama episodio 139
Tutti perdonano Olivia, ma le fanno promettere alcune cose per tornare a far parte del gruppo delle ragazze: lei promette ma… incorocia le dita dietro la schiena. Diego vuole andare via dalla scuola, ma i ragazzi più giovani vogliono fermarlo dimostrandogli il loro affetto con alcuni messaggi.
Fra Luz e Martin è tutto più difficile da quando Martin ha baciato Lucilla per far ingelosire Luz. Luz racconta l’episodio a Felipe, che a sua volta lo racconta a Diego. Lucilla si arrabbia con Martin e Luz che l’hanno messa nei guai. Martin confessa ai suoi amici di aver reagito in quel modo perchè era molto geloso di Luz e per farle provare quello che lui stesso ha provato. Gal e Valentina sono stufe perchè il gruppo è diviso: Gal mette a posto tutto, facendo promettere a tutti di essere più onesti.
Dall’altra parte Alessio, Luna e Miranda sono molto felici perchè Victoria e Guglielmo stanno iniziando la loro storia d’amore. Victoria confessa a Rita di essersi innamorata: Rita si congratula con lei e le assicura di non sentirsi più attratta da Guglielmo e che, di fatto, fra loro non c’era nulla.
Nel frattempo Guglielmo e Victoria stanno combattendo per la custodia di Toto e inventano un piano. Chiamando l’avvocato e un poliziotto, Guglielmo e Victoria convocano Josè per offrirgli un sacco di soldi per avere la custodia di Toto. Josè, che è una persona molto avida, chiede subito dove deve firmare per accettare e consegnare loro Toto. Non appena mostra di essere così disonesto, escono allo scoperto il poliziotto e l’avvocato e lo portano via perchè ha provato a vendere il suo figlio adottivo. Guglielmo e Victoria si congratulano a vicenda per il piano geniale che hanno ideato: insieme hanno salvato Toto.
Pubblicato mercoledì 02/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook